Da Charter Night |
Da Charter Night |
Da Charter Night |
Il Tivoli Host si è fatto trovare pronto ad accogliere il neo-eletto, onorando il suo attuale incarico di Coordinatore di Settore per
E’ prassi del nostro Club di conferire il MJF ai soci eletti Lions dell’Anno con più di 2/3 delle preferenze espresse nell’apposita elezione a scrutinio segreto e a tutti i Past Presidenti.
Sono stati quindi insigniti della massima onorificenza lionistica i soci: Francesco Sabucci, Presidente del Club nell’annata 2001-2002; Roberto Coccia, Presidente 2002-2003; Vincenzo Pauselli, Presidente 2003-2004; Renato Recchia, Lions dell’Anno 2004-2005; Ugo Mecocci, Lions dell’anno 2005-2006; Gabriele Garberini, Presidente 2006-2007.
All’apertura il Cerimoniere Giorgio Strafonda ha letto i messaggi di augurio pervenuti dal Governatore Vincenzo Mennella, dal Governatore eletto Franco Pirone e dal Vice Governatore eletto Giampiero Peddis.
Dopo i saluti del Presidente Renato Recchia, che ha espresso a Enrico Cesarotti i complimenti del Club per l’importante risultato conseguito a favore di tutto il Distretto 108L e per questo ha ringraziato l’Officer Distrettuale Leda Puppa che ha ben coordinato la partecipazione dei delegati al Congresso Nazionale, il PDG Tarantino ha tracciato con commoventi parole la storia del Club, evidenziando la qualità del lavoro svolto in 33 anni di vita.
Successivamente è intervenuto il Direttore Internazionale eletto, che ha sottolineato come il lavoro di raccolta del nostro Club abbia consentito alla L.C.I.F. di salvare almeno 1000 persone dalla cecità, a conferma della indiscutibile aderenza del Tivoli Host al Lionismo e della sua capacità di rispondere in modo positivo alle richieste di solidarietà.
La cerimonia è proseguita con il conferimento dei MJF: il PDG Tarantino ha tracciato un breve profilo dei Soci insigniti dell’onorificenza: Francesco Sabucci, Roberto Coccia, Vincenzo Pauselli e Ugo Mecocci hanno avuto il privilegio di ricevere l’ambita targa e il distintivo da Enrico Cesarotti; Gabriele “Lelle” Garberini dall’I.P.D.G. da Ida Pausa, che lo aveva soprannominato “monello” durante il suo governatorato e Renato Recchia dal padrino, ora Delegato di Zona, Marcello Doddi.
Da Charter Night |
Il Tivoli Host ha poi voluto omaggiare Enrico Cesarotti con un piccolo cadeau: un “porta passaporto”, per costringerlo a ricordare il Club tiburtino nei suoi numerosi viaggi in qualità di Direttore Internazionale.
A sorpresa anche Enrico è stato invitato a ringraziare la propria consorte Evy, che tanto ha collaborato al suo successo, offrendole, a nome suo e del Tivoli Host, un omaggio floreale.
Da Charter Night |
Da Charter Night |
Clicca qui per visionare l'album fotografico.
1 commento:
Good words.
Posta un commento